Sostegno alla crescita professionale

3-4 luglio 2021

Iniziare a fare il counselor e comprendere come proporsi alle persone o alle istituzioni non è per nulla facile e scontato, possono subentrare vari timori che bloccano la nostra creatività.

Inoltre spesso i counselor svolgono già un'altra professione, così corriamo il rischio di sentirci "imbrigliati" tra il vecchio mondo e la curiosità per il nuovo, in una sorta di conflitto.

A partire dall'esperienza delle conduttrici vi proponiamo un lavoro che, gestalticamente parlando, farà emergere ed esplorerà questi aspetti:

• su quale sfondo possiamo appoggiarci?
  • Come possiamo influenzare l'ambiente in cui siamo immersi?

Passione counseling:

alla scoperta di nuove risorse per il mio lavoro.

Le docenti

Nicole Bosco

Pedagogista, Professional Expert Gestalt Counselor, specializzata in Processi Educativi e Formazione Continua in età adulta e in Gestalt Counseling, formatore e supervisore clinico-educativo per Enti e privati. Formatore presso Scuola Gestalt di Torino e Presidente della Scuola Gestalt di Borgomanero.

Stefania Massara

Pedagogista, Professional Expert Gestalt Counselor, specializzata in Counseling Pedagogico, orientamento scolastico e formativo, interventi nelle organizzazioni, supervisione in ambito socio-educativo. Formatrice della Scuola Gestalt Torino e redattrice di Figure Emergenti.

Seminario in presenzaaperto a counselor di ogni orientamento.

sabato 9-13 e 15-19;

domenica 9-14.

Riconosciuto dalla S.I.Co.con attribuzione di 13 crediti formativi.

Quota di partecipazione190€ + IVA

DoveScuola Gestalt di Torino

Via Po 14 - Torino

Per ulteriori informazioni e per iscriverti

invia una mail a info@scuolacounselinggestalt.it

oppure contatta il +39 011883246

Orario Segreteria: da lunedì a giovedì dalle 9 alle 13 - lunedì e giovedì dalle 14 alle 18.

Vuoi saperne di più sulla Scuola Gestalt di Torino - Counseling?

Scuola Gestalt di Torino - Counseling

Via Po 14 -  10123 Torino

Numero di telefono +39 011883246

Orario Segreteria: da lunedì a giovedì dalle 9 alle 13